Il mangiapannolini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2011, 14:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,456
Location:
prov.di Bergamo

Status:


L'avete comprato?
Lo usate?
Consigli e suggerimenti?
Vi spiego oggi abbiamo visto il maialino della foppapedretti e il mangiapannolini della chicco e quest'ultimo ci è sembrato più economico perchè oltre al costo iniziale non ha costi di ricariche in quanto dentro si mettono i normali sachetti di plastica.
Però prima di procedere all'acquisto volevo sapere dalle già mamme se l'hanno preso,usato e come si sono trovate.
 
Web  Top
LaDy.C.84
view post Posted on 14/5/2011, 19:05




Beh è tipo una pattumiera, se hai un balconcino io ti consiglio di evitarti questa spesa...metti una pattumiera solo x i pannolini fuori...e via andare!
 
Top
stellina_cometa
view post Posted on 15/5/2011, 09:51




Io ho il maialino.. E' vero costa poco perchè poi ti bastonano sulle ricariche però devo dire che è stato un ottimo acquisto. Odori zero. io non ho il balcone quindi lo tengo in bagno. Io te lo consiglio. Cmq la ricarica ti dura parecchio, io la cambio circa 1/2 volte al mese al massimo, ora che Fra usa i pannolini taglia 4.
 
Top
cinziapik
view post Posted on 15/5/2011, 11:31




usato per pochi mesi solo per Mattia...si è comodo ma che prezzi...ma avevo il sangenic con le ricariche costosissime...mi è stato regalato con delle ricariche poi quando ho visto i prezzi non l'ho + voluto usare. Ho usato i pannolini U&G per circa 6 mesi e sinceramente non ho sentito tutta sta puzza...anche se è vero che la puzza vera la senti allo svezzamento...boh...io lo prenderei eventualmente + avanti se ne sentite la necessità, esistono eventualmente dei sacchetti della chicco profumati

comunque con un bidoncino in bagno con 2 cucchiai di bicarbonato in fondo + eventualmente qualche goccia di olio essenziale e normali sacchetti di plastica puoi tranquillamente farne a meno e spendere quei soldi x altre cose
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,456
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Grazie ragazze...io ho un bidoncino piccolo in bagno(l'ho messo perchè se viene qualcuna a trovarmi magari con il ciclo non deve farsi il tragitto dal bagno alla cucina con l'assorbente in mano ma può buttarlo direttamente li)e mi ricordo che ho comprato anche i sacchetti appositi quindi eventualmente inizio ad usare quello per il cambio(magari seguendo la dritta di Cinzia e mettendo bicarbonato e qualche goccia di olio essenziale sul fondo)e poi mi regolo se acquistarlo o meno.
 
Web  Top
cinziapik
view post Posted on 15/5/2011, 12:30




secondo me fai bene...tanto comprarlo sarebbe un attimo e almeno ti rendi conto subito se è necessario....poi magari ti trovi bene senza prenderlo fino a 6 mesi ma dopo lo svezzamento ne senti assolutamente il bisogno...sono quelle spese che si possono fare in un secondo momento perchè non si tratta di qualcosa di indispensabile
 
Top
lomba77
view post Posted on 19/5/2011, 13:53




anche noi abbiamo quello della sangenic...comodissimo..ma costosissimo!!!o meglio: molto costose le ricariche! tornando indietro prenderei quello della chicco dove puoi utilizzare i sacchetti di plastica!
...anche se, tornando indietro, passerei ai pannolini ecologici, quelli lavabili..scelta sicura x il secondo baby...
 
Top
cinziapik
view post Posted on 19/5/2011, 14:44




CITAZIONE (lomba77 @ 19/5/2011, 14:53) 
passerei ai pannolini ecologici, quelli lavabili..scelta sicura x il secondo baby...

:woot: :bravoo: :bravoo: :bravoo: :bravoo: :bravoo:

Quali sono i motivi per qui farai questa scelta?
 
Top
Edy_2001
view post Posted on 19/12/2011, 22:16




Per me e' utilissimo, soprattutto d'inverno.. Mica posso uscire al freddo a buttAre il pannolino tutte le volte lasciando solo Andrea! E i pannolini cmq in un cestino secondo me puzzano, li' lo svuoto qdo dentro ce ne saranno una trentina!
 
Top
francesca2380
view post Posted on 7/11/2012, 17:05




Ciao a tutti. Io uso il mangiapannolini Foppapedretti (Maialino) anche se rispetto al Chicco le ricariche costano di più lo trovo migliore per quanto riguarda gli odori. Inoltre su internet ho comprato le ricariche compatibili.
Su questo sito eurocali.it vendono un rotolo di nylon che si può usare per ricaricare le cartucce vuote, così si risparmia un po' (con 23 euro ci si va avanti 3 mesi) e i pannolini rimangono ben sigillati.
 
Top
aurorap
view post Posted on 10/1/2018, 17:46




Anche io ho il Maialinio Foppapedretti e ne sono molto contenta...peccato solo per il sto delle ricariche!
Comunque se cerchi online trovi tante comparazioni tra cui bimbialtop.it/mangiapannolini-2018-top-5/ e questa
 
Top
10 replies since 14/5/2011, 14:28   1372 views
  Share