| |

Group: MemberPosts: 15 Location: Ferrara Status:  | |
| 1- Nome sulla carta d'identità:Sabrina 2- Nomignolo: Sabry 3- Data di nascita:13-06-1972 4- Data del matrimonio:22-05-1999 5- Nome dello sposo:Michele 6- Dopo il matrimonio, animali domestici in casa:2 gatti 7- Fiori preferiti e fiori che adotterete per gli addobbi floreali:rose bianche e orchideee 8- Altezza vostra:1.69 9- Altezza del partner:1,75 10- Occhiali da vista: no 11- Numero di scarpe:39-40 dipende dal modello 12- Colore occhi:verde scuro 13- Colore capelli:castano 14- Piercing:no 15- Tatuaggi:no,ma mi piacerebbe averne uno piccolo sul bracio 16- Residenza attuale:Ferrara 17- Residenza da sposati:Ferrara 18- Matrimonio civile o religioso: civile e religioso 19- Agriturismo o villa: a casa di mia suocera 20- Catering o ristorazione: no 21- Caffè normale o macchiato: non posso bere il caffè sono allergica 22- Film preferito: dirty dencing balli proibiti 23- Numero preferito e perchè:non ho numeri preferiti 24- Programma TV preferito:film 25- Cibo preferito:salmone affumicato mi fa impazzire 26- Che nome aveva il tuo pupazzo da bambino/a:Kimba 27- Quante volte hai sostenuto l'esame per la patente: 1 28- Come ti vedi da qui a 10 anni: spero serena con la mia famiglia 29- In quale negozio andresti per spendere i tuoi soldi: bella sta domanda! Meglio che non risponda! Ci vorebbe un papiro lungo 3 metri. 30- Cosa fai quando sei triste o giù di corda:Ascolto musica degli a-ha 31- A che ora vai a dormire:22.30/23.00 32- Qual è la parola che dici più volte al giorno: Azz...!!!! 33- Che nomignolo hai dato al tuo uomo:Miky 34- Quante volte lo senti in un giorno: parecchie 35- Che cosa ti fa più arrabbiare: la gente che prende in giro,la falsità,chi fa del male ai bambini . |
| | |