OT per OT...
CITAZIONE (LaDy.C.84 @ 25/6/2009, 15:08)
Che cmq è una cavolata, xchè voglio dire basta che ti porti una carrozzina/passeggino e lo fai dormire lì...a me ste cose mi danno fastidio...boh sarò fatta io male xò io ho sempre visto fare così da parenti e amici...un figlio non è un impedimento...basta organizzarsi e si va d'ovunque e a qualsiasi ora...e non c'è bisogno di abitudini o che...
beh non è proprio così, dipende anche dal bambino, Mattia non ci sta mica buono nel passeggino...fino ai 6 mesi ci si arrangiava adesso che cammina ed esplora è tutto diverso..non è impossibile, ma è diverso per noi in questo momento sarebbe impossibile andare ad un matrimonio e stare in giro dal pomeriggio alla notte...o meglio...molto impegnativo e difficile per noi e per lui senza considerare che non ci godremmo la festa...
CITAZIONE (ciko.cla @ 25/6/2009, 16:53)
Io ho notato che dipende molto da madre a madre.
Alcune, magari che l'hanno desiderato intensamente o sono un po' grandicelle sono molto protettive e puoi chiedere loro di tagliarsi un braccio ma non di "sballottare" il loro piccolo.
io sono una di quelle mamme che non vuole sballottare il proprio figlio, ma non perchè sono molto protettiva anzi non lo sono per niente, ma x me è + importante mantenere il + possibile tranquillo il bambino che uscire la sera...io lo vedo che Mattia è un bimbo dolcissimo e molto affettuoso, non piange mai è molto vivace ma sta buono se glielo dici (non per molto ma ci sta), lo metto a dormire + o - alla stessa ora a volte "sforiamo" di mezz'ora o poco +; mentre Leo mio nipote che è di poco + piccolo è spesso sballottato dai genitori ed è spesso molto noioso, fa fatica ad addormentarsi di pomeriggio e di sera, ha un sonno molto agitato...ora è anche vero che ogni bimbo è differente, ma niente mi toglie dalla testa che il modo di vivere le giornate ha influito...
C'è anche da dire che a noi non pesa x niente il fatto di uscire pochissimo di sera o uscire a turno, io posso rinunciare tranquillamente ad una festa e se Michele ci tiene ci va con i suoi amici, magari la prossima volta faremo l'inverso, non importa, recupereremo quando Mattia sarà + grande e riuscirà a stare sveglio x + tempo...
fine OT
CITAZIONE (shevina77 @ 12/7/2009, 03:41)
noi eravamo 215..in tutto!

porca miseriaaaaaa