noi avevamo speso circa 300 euro con più di 100 invitati, ma siamo riusciti a farci restituire tutto xchè il gruppo che ha fatto animazione (danze popolari) ha usato solo musiche tradizionali e quindi non soggette a diritti d'autore, considera però che ci siamo sposati il 2 giugno 2006 ed il rimborso l'abbiamo ottenuto intorno al 20 aprile 2007 chiamandoli almeno 1 volta alla settimana...
Tanto per essere precisi, per un ricevimento con meno di 100 invitati abbiamo speso 270 EUR (di cui 50 EUR sono di tasse...) per un intrattenimento musicale (cantante con tastiera) di 5ore.
Tanto per essere precisi, per un ricevimento con meno di 100 invitati abbiamo speso 270 EUR (di cui 50 EUR sono di tasse...) per un intrattenimento musicale (cantante con tastiera) di 5ore.
X Cla, noi abbiamo speso sui 250€ con 70 invitati e senza ballo (ovviamente gliel'abbiamo detto x risparmiare un pò sennò ti spennano)....cmq la filiale dove siamo andati noi era aperta solo la mattina dalle 10:00 alle 12:30....spero di esserti stata un pò di aiuto......bacio bacio futura sposa....
"Tu sei... bè, non esattamente l'amore della mia vita, perché mi aspetto di amarti molto più a lungo. Sei l'amore della mia esistenza."
Due amanti silenziosi assomigliano a due arpe con lo stesso diapason e pronte a confondere le voci in una divina armonia (A. Karr)
Ok ho appena chiamato: a parte che devo andare a lecco parecchio lontano da dove sono io, ma va bhe, tanto mercoledì e giovedì sono ancora in tempo e sono a casa....