Come utilizzare questo forum...

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LaDy.C.84
view post Posted on 28/12/2004, 19:47




Il forum è diviso in sezioni, alcune sono raggruppate secondo la categoria/area "benvenuti", altre secondo la categoria "il matrimonio" e altre sono all'interno dell'area chiamata "off topic" (fuori tema)!
Ogni sezione rappresenta l'argomento delle discussioni al suo interno...es.: nella sezione fotografie e video...si parlerà di fotografi...non di bomboniere...!
All'interno di ciascuna sezione chiunque sia registrato può aprire una discussione/topic in questo modo tutte le persone che vorranno rispondere alla discussione lo potranno fare entrando nella sezione, cliccando sulla discussione ed infine aggiungendo il loro messaggio...
Sembrano dei passaggi molto lunghi in realtà sono una cavolata!
In alto a sinistra, sotto il logo di Oggi Sposi ci sono le parole:
opzioni: vi permette di modificare il vostro profilo, mail, firma, avatar ecc.
esci: corrisponde a logout
msg privati: vi da il numero di messaggi privati che non avete ancora letto nella vostra casella personale di questo forum...

Spero di essere stata chiara...per qualsiasi chiarimento scrivetemi pure!

Edited by LaDy.C.84 - 10/6/2005, 14:40
 
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LaDy.C.84
view post Posted on 5/5/2005, 11:25




Una discussione è intitolata "Annuncio" significa che la stessa discussione viene copiata in tutte le altre sezioni, ed è in testa a tutte le sezioni del forum...
Mentre quando è intitolata come "Importante" significa che è in testa alle discussioni di quella specifica sezione dove è posizionata la discussione stessa...
 
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LaDy.C.84
view post Posted on 5/5/2005, 12:17




Qui, in questo forum, "non ci sono regole"...a me non importa se andiamo fuori tema rispetto alla discussione iniziale (certo sarebbe meglio seguire il discorso se no si apre un'altra discussione!) però volevo farvi presente una cosa...

Vedo che molte (quasi tutte) non modificano mai i testi che scrivono...guardate che spesso oltre a errori di battitura ci sono dimenticanze o altro che non fanno comprendere bene il senso della frase...e quello che vi volevo dire è che in ogni messaggio scritto da voi trovate in alto a destra le parole: cancella, modifica, quota/citazione...quindi quando vedete che ci sono degli errori un pò "evidenti"...potete fare modifica...non vi cancella quello che avete scritto...ma vi fa modificare il messaggio...

Boh lo dico xchè forse non ci avete fatto caso...
 
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LaDy.C.84
view post Posted on 9/5/2005, 13:15




Qualche altra "regolina" (anche se non mi piace chiamarle così)...per piacere prima di iniziare una nuova discussione, guardate bene all'interno della sezione che non ve ne sia già un'altra identica...x il semplice fatto che diventerebbe dispersivo...quindi se c'è già rispondete a quella già aperta, invece di crearne un'altra identica...(ad esempio nella sezione le spose di oggi, la discussione presentiamoci c'è già...quindi ogni nuova iscritta può farlo lì...ovviamente non importa x chi non l'ha fatto fino ad ora, ci mancherebbe, non è mica una critica...l'ho preso solo di esempio per le discussioni future, non fraintendetemi!)
Un'altra cosa...quando create una nuova discussione, oltre a cercare di dargli il titolo più significativo possibile (in modo che anche le altre persone possano subito capire di cosa si parla all'interno di essa), scrivetelo con la prima lettere in maiuscolo, questo semplicemente per uniformare la discussione graficamente ed esteticamente alle altre, tutto qui (così almeno poi non devo "passare io" a modifcare il titolo!!!)

 
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3 replies since 28/12/2004, 19:47   349 views
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