Longhi Banqueting

« Older   Newer »
  Share  
denise77
view post Posted on 1/4/2005, 12:46




Longhi Banqueting

Mi sono accorta solo adesso che ho messo la location ma non il mio catering.... rimedio subito.

Noi ci affideremo a loro xchè li abbiamo "testati" al matrimonio di un'amica, ad una cena di capodanno, e x il compleanno della ns. nipotina!

In più il mio ragazzo conosce il capo cuoco che lavora al Castello della marigolda (la location che abbiamo scelto).... quindi partiva avvantaggiato rispetto alle altre location.

Edited by denise77 - 6/5/2005, 14:19
 
Top
LaDy.C.84
view post Posted on 1/4/2005, 12:50




Beh allora la scelta è più che motivata...cmq anche dalle location in cui lavora mi sembra un bon catering...poi il mo giudizio è relativo questo è ovvio...anche xchè io non mi baso "su niente"...!
Cmq stessa cosa che ho detto x il bobadilla...eheheheheh!!!
 
Top
bacibum
view post Posted on 1/4/2005, 12:57




appunto!! se li hai provato....sei a posto!
 
Top
denise77
view post Posted on 9/5/2005, 13:30




Domenica mattina abbiamo fatto un giro nella ns. location e abbiamo parlato con il ragazzo che la gestisce.
Mi sono fatta nuovamente confermare la capienza della sala, 150 persone ci stanno e noi mi sa che saremo proprio al limite.
I tavoli x fortuna non sono tassativamente da 10, posso giocare come voglio io, al massimo da 12 posso metterne due, ma x il resto posso fare le varie combinazioni da 10, 8 oppure da 6.
Quindi sarà meno comlicato poi gestire i posti a sedere!
Poi abbiamo affrontato con lui il discorso bambini...
penso proprio che seguiremo il suo consiglio.
Noi ne avremo 24, 12 sotto i 4 anni e 12 dai 5 ai 10/11 anni.
Lui ci ha consigliato x i più piccoli (3/4 anni) di fare il menù bimbi e di metterli al tavolo con i genitori, calcolando poi che 5 o 6 saranno proprio piccoli piccoli, sotto i 2 anni, non dovrebbe essere particolarmente oneroso.
Gli altri invece, dai 5 anni in su, di non metterli a tavola seduti con i genitori, ma di metterli in una delle salette, con tavoli a buffet di pizzette, focacce, panini e tutte le altre cose di cui i bambini vanno matti insieme a una babysitter/animatrice. Così loro si divertono di +, non sono costretti a stare seduti a tavola e i genitori sono un po' + liberi di godersi la giornata.
Il costo della babysitter lo recuperiamo non facendogli il menù normale ma quallo a buffet!
Penso proprio che seguiremo il suo consiglio, così recuperiamo anche un po' di posti in sala e se, x assurdo, voglio invitare altre 2 persone in +, lo posso fare senza correre il rischio che poi non ci stiamo!
 
Top
LaDy.C.84
view post Posted on 9/5/2005, 13:37




Sì anche secondo me è meglio come vi ha consigliato lui...
 
Top
denise77
view post Posted on 9/5/2005, 13:42




Si, anche noi pensiamo che sia la soluzione migliore.... al 99% faremo così, e ho pensato che facendo così sarebbe carino dare la partecipazione ai genitori e poi dare una sorta di invito personalizzato anche al bambino (ovviamente quest'ultimo fatto da noi su cartoncino colorato) come se fosse un invito ad una festa x bambini... xchè x i bimbi vorremo che fosse proprio così, una festa e non una rottura!
 
Top
LaDy.C.84
view post Posted on 9/5/2005, 13:49




Ecco bell'idea...me gusta!!!
 
Top
7 replies since 1/4/2005, 12:46   1020 views
  Share