Benvenuti su Oggi Sposi

« Older   Newer »
  Share  
LaDy.C.84
view post Posted on 5/5/2005, 12:45




Benvenuti su:

Oggi Sposi

Il forum è nato per mia volontà in quanto avendo deciso di sposarmi (o meglio dopo che il mio caro fidanzato me l'ha "debitamente" chiesto!) desideravo chiaccherare con qualcuno che questo passo l'avesse già compiuto e poteva quindi darmi qualche consiglio oppure con altre "future spose" per scambiarci informazioni, idee e quant'altro...
Frequentavo un altro forum (non associato con forum free) ma era molto lento i msg venivano aggiornati il giorno dopo, non c'era nessun tipo di controllo e altri difettucci così conoscendo forum free mi è venuto in mente di poter fare qcs di simile, sui preparativi del matrimonio, qui...e così è stato...
La prima parte del forum è dedicata totalmente alla Lombardia, perchè abitando a Milano non potevo di certo mettere insieme ad esempio un fotografo di Varese e uno di Reggio Calabria, anche perchè mi sarebbe difficile conoscerlo così bene da consigliarlo!
Mentre la seconda parte del forum è aperta a tutti, non solo per la Lombardia!
Questo è un ambiente amichevole, ci consideriamo una grande famiglia e siamo sempre pronti ad accogliere a braccia aperte un nuovo membro che voglia entrare a farne parte.
Per questo motivo si può avere un tono scherzoso, l'importante è che, per il buon andamento del forum, ognuno parta dal presupposto che le battute e gli scherzi sono fatti esclusivamente con l’intenzione di divertirsi insieme e non con quella di offendere, per cui, se nonostante ciò, qualcuno dovesse in qualche modo sentirsi offeso, non ha che da chiedere chiarimenti in privato all’autore della battuta/scherzo.
Ovviamente ci tengo a precisare che questo non è un forum di pecoroni o pecorone...non è necessario accettare le idee altrui, qui ci si confronta e si scambiano idee quindi le critiche se costruttive sono sempre ben accette, non sentitevi mai in dovere di dire "sempre sì"...non so se sono stata chiara; anche qui vale lo stesso discorso delle battute/scherzi se vi sentite offesi da una contrarietà detta da qcn altro nei vostri confronti in toni/modi poco rispettosi, vi preghiamo di chirirvi in privato...ripeto "chiarirvi"...data l'esperienza vi posso dire che l'offesa facile porta solo a dispiaceri magari inutili, quando basta semplicemente capirsi e chiarirsi l'un l'altro!
Con questo auguro un buon divertimento a tutti e un felice matrimonio a tutti/e!!!

Auguri e felicitazioni ragazze/i!
 
Top
0 replies since 5/5/2005, 12:45   227 views
  Share