il vostro abito, sartoria o stilista?

« Older   Newer »
  Share  
Simonetta82
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/2/2014, 22:52




Ragazze il vostro abito è un'abito di sartoria o un abito di qualche marca tipo quelli delle riviste, o lo avete disegnato voi???
Io ho scelto un abito sartoriale, sinceramente perchè pagare per un marchio quando in un atelier sartoriale ho trovato gli stessi modelli come da rivista, che poi ho personalizzato del tutto, fatto con tessuti di buona fattura (avevo chi se ne intendeva con me che mi ha saputo consigliare ;) ) ad un prezzo decisamente inferiore!
Ne ho visti un po' e alcuni costavano pure poco ma con gli stessi soldi me lo sono fatto fare come volevo io!!! :wub:
Anzi ne approfitto perchè la signora Rosetta se lo merita, mi ha realizzato un sogno, quindi le faccio pubblicità. E' a catania e si chiama AtelierPR. Ateliepr.it
Fatemi sapere cosa avete scelto... e quanto vi chiedevono... Aiuteremo qualche sposa confusa come lo ero io che mi sono andata a spulciare tutti i forum..
:bacetto:
 
Top
nella66
view post Posted on 20/2/2014, 00:01




Bhe io mi sono sposata tanti tanti anni fa, 19 per la precisione, il vestito me lo sono disegnato con la stilista/sarta che poi me lo ha cucito, un modello romantico fatto per il mio fisico con stoffe di qualità seguendo comunque un po' la moda del tempo ma non molto. mi era costato poco per quei tempi, un milione e seicento mila con i guanti il velo e il cuscino regalati e solo centomila lire l'abito per la mia nipotina che all'epoca mi portava le fedi. ma devo dire che la sarta diventata poi mia amica nei 3 mesi di lavorazione aveva voluto molto agevolarmi, forse per l'amicizia che si era creata, forse sapendo che poi le ho portato ben 3 spose....certo mi disse quel giorno che la pagai di non dire a nessuno quanto avevo pagato perchè normalmente le sue tariffe erano ben altre, mi ricordo che un abito che poi ho saputo era di una ragazza che conoscevo era costato ben 5 milioni... non solo ho avuto l'onore di essere vestita da lei e da una sua collaboratrice quel giorno, me lo ho aveva portato personalmente il giorno delle nozze.
 
Top
Aless73
view post Posted on 28/7/2015, 09:50




Ciao, io mi sono rivolta ad una sarta vicino a casa (io sono di Roma). Volevo due abiti, uno per la cerimonia e uno per la festa, che mi permettesse di ballare e scatenarmi in tutta comodità. Ovviamente prima ero andata anche in alcuni atelier, ma con la sarta mi sono fatta due vestiti al prezzo di 1!!!
 
Top
perlinette
view post Posted on 13/8/2015, 12:49




e poi la sarta lo fa come veramente lo vuoi tu :)))
 
Top
3 replies since 19/2/2014, 22:52   73 views
  Share