Il tableau

« Older   Newer »
  Share  
denise77
view post Posted on 15/10/2007, 13:34




L'idea è molto carina.

Per portarti avanti puoi comiciare a realizzare la base/telaio così da dover solo pensare alla composizione dei tavoli qualche giorno prima del matri.
 
Top
Edy_2001
view post Posted on 15/10/2007, 13:46




Molto carina come idea!
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 13:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,456
Location:
prov.di Bergamo

Status:


a me piace molto...e poi v lega.
 
Web  Top
ciko.cla
view post Posted on 15/10/2007, 14:42




Complimenti, proprio bello e adatto a voi... quindi assolutamente perfetto!!
Quoto Denise quando ti dice di cominciare a preparare la base e il telaio x poi rifinirlo "sotto data"!!
 
Top
isadi
view post Posted on 15/10/2007, 14:59




L'idea è carinissima, mi raccomando aspettiamo una fotina!!
 
Top
stella_cometa
view post Posted on 15/10/2007, 15:00




Idea carina e originale.
 
Top
lomba77
view post Posted on 15/10/2007, 16:57




bello, mi piace, e poi è proprio "vostro"!
 
Top
LaDy.C.84
view post Posted on 15/10/2007, 18:07




Concordo...è "vostro"...
Ma non ti fasciar la testa hai 7 mesi mica 7 giorni...cmq se ti fa stare melgio fai lo "sfondo" così poi ti rimarrà solo la composizione dei tavoli che farai 2-3 gg prima del matirmonio...e la aggiungerai al tableau!
 
Top
simonetta179
view post Posted on 15/10/2007, 18:27




SONO CONTENTA CHE VI SIA PIACIUTA NOSTRA IDEA...NON MI FASCIO LA TESTA PERò TEMO DI DIMENTICARE QUALCOSA E ALLORA STO INIZIANDO A METTERE MANI OVUNQUE IN MODO D'AVERE TUTTO SOTTO CONTROLLO...NON VOGLIO DIMENTICARE DI FARE QUALCOSA O FARE LE COSE DI FRETTA E MALE, MI STO GODENDO QUESTO MOMENTO...ANCHE SE LE COSE DA FARE SONO VERAMENTE TANTISSIME!!! POI IN SETTIMANA LAVORO COME UNA MATTA, IL FINE SETTIMANA SIAMO QUASI SEMPRE IN GIRO A SUONARE IN ORCHESTRA (GIUSTO PER ARROTONDARE UN Pò VISTO CHE LE SPESE SONO TANTISSIME) E NON SO EFFETTIVAMENTE QUANTO TEMPO HO A MIA DISPOSIZIONE, QUANTO TEMPO MI OCCORRERA' PER FARE TUTTO E SE HO TEMPO LIBERO PER RESPIRARE!!! MI CAPITE!?!
 
Top
shevina77
view post Posted on 26/1/2008, 13:33




ragazze...volevo chiedervi un aiuto..
dovrei realizzarne uno anche io,ho già in mente un pò di temi..
ma la domanda è..
COME?
lo avete realizzato voi...,il ristorante.., lo avete fatto fare da qualcuno...
insomma..volevo sapere come fare
e se in caso qualcuno l'avesse fatto da sè, se c'era qualche file che potevo vedere e da cui partire come base
non so :(
 
Top
Fede_Interpres
view post Posted on 26/1/2008, 18:00




CITAZIONE (shevina77 @ 26/1/2008, 13:33)
ragazze...volevo chiedervi un aiuto..
dovrei realizzarne uno anche io,ho già in mente un pò di temi..
ma la domanda è..
COME?
lo avete realizzato voi...,il ristorante.., lo avete fatto fare da qualcuno...
insomma..volevo sapere come fare
e se in caso qualcuno l'avesse fatto da sè, se c'era qualche file che potevo vedere e da cui partire come base
non so :(

io ho fatto quello di mia sorella... due sere di laovoro al pc, una buona copisteria, forbici, colla, biadesivo e un negozio di cartaria adeguato..

per fortuna il ristorante aveva il cavalletto e il sostegno.. un figurone!! Con un esborso economico minimo!!! :woot:
 
Top
shevina77
view post Posted on 27/1/2008, 00:51




eh appunto..dal pc su che base sei partita?..
volevo sapere questo :)
 
Top
ciko.cla
view post Posted on 27/1/2008, 16:14




Bah, dipende da cosa vuoi realizzare.

Puoi anche fare tutto a mano, attaccando su una base di compensato leggero o cartoncino molto rigido dei decori che richiamino il tema da te scelto e scrivendo a mano i nomi dei tavoli.

Ma quali sono i temi da te scelti?? Nel frattempo ti linko un sito pieno di idee...
www.sopralapanca.it
 
Top
shevina77
view post Posted on 28/1/2008, 02:05




si..avevo visto questo sito..
beh..io avevo pensato a qualcosa con la musica..essendo io una che suona pianoforte da 15 anni ehehe

essendo un pò tutto il matrimonio basato sul "romantico" avevo pensato a questo,anche perchè in sala c'è un pianoforte a coda e credo mi faranno suonare..
però idee per il tableau sono ancora a zero..tranne sul fatto di basare tutto su nomi di musicisti e stampare estratti di spartito in trasparenza sui segnaposti e sui foglietti del tableau
ma tutt'attorno? :S
 
Top
shevina77
view post Posted on 28/1/2008, 17:11




image uffa...non so da dove partire anche per procurarmi delle cose attinenti alla musica con cui abbellire almeno lo sfondo
 
Top
286 replies since 13/1/2005, 12:28   8922 views
  Share